Re: exim & sendmail

On Thu, Jun 06, 2002 at 09:36:16PM +0200, Ferdinando wrote:
> * giovedì 06 giugno 2002, alle 17:44, -={Sh~AB}=- scrive:
[..]
> dpkg -i sendmail
>
> dovrebbe funzionare, automaticamente ti dovrebbe disinstallare exim ed
> installare sendmail, io l'ho fatto con postfix/exim ed è andato tutto
> bene ..... però non mi venire a cercare se succede qualcosa ;-)
Si, confermo: l'importante e' che ci sia un pacchetto di un MTA installato
per tutti gli altri programmi che ne hanno bisogno. Io l'ho fatto ad ogni
installazione levando exim per mettere postfix ed e' bastato un banale
'apt-get install postfix' (o 'dpkg -i' se e' gia' nella cache)

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>