Re: exim & sendmail

* giovedì 06 giugno 2002, alle 17:44, -={Sh~AB}=- scrive:
> Salve a tutti.
> I due pacchetti del subj. sono incompatibili tra loro, l'installazione
> di uno richiede la rimozione dell'altro.
> FIn qui tutto ok. Se volessi sostituire Exim con sendmail senza dover
> rimuovere tutti i pacchetti che dipendono da Exim (per poi
> re-instrallarli dopo aver installato il sendamil) come faccio?
> Per farla breve vorrei fare la stessa operzione che mi consente di
> fare il d-select , solo che non posso usarlo .....

dpkg -i sendmail

dovrebbe funzionare, automaticamente ti dovrebbe disinstallare exim ed
installare sendmail, io l'ho fatto con postfix/exim ed è andato tutto
bene ..... però non mi venire a cercare se succede qualcosa ;-)

Ciao
Ferdinando

P.S. e fai un backup.