Re: L'unione fa la forza?

On 010602, 16:10, Andrea Beciani wrote:
>  debian, io verrei solo che linux somigliasse a winzozz solo per far si che
>  sia  disponibile anche all'utente medio che altrimenti non credo si
>  spingerebbe ad usare un sistema operativo diverso (a patto che sappiano
>  dell'esistenza di altri sistemi operativi :-) ) .

no.
l'utente medio è meglio che arrivi a linux per una scelta ragionata.
sono già troppi i coglioni che ci arrivano per moda e poi spaccano
le palle perchè la loro webbcamm non è supportata...
linux è libertà... è scelta... chi non è pronto per scegliere si
compri windows o un mac.
ciao

--
Antonello Pasella