Stable ( era: chi usa una webcam?)

On 3 Jun 2002, at 2:05, Samuele Giovanni Tonon wrote:
> comunque tentar non nuoce, almeno passare a testing
> (visto che sta per diventare stable a meno di patch finali)
> e' consigliato (ovviamente con attenzione).

personalmente uso woody su macchine _di produzione_ da circa
un anno e non ho mai avuto problemi particolari.
Per cui già dallo scorso anno la ritengo "stabile" .
Piuttosto una domanda: domani dovrò metter su una macchina che
dovrà servire per fare prove di SW, quindi prenderebbe una sid ...
(gli updates non sono problemi) .
Per installare la sid è meglio:
   a. partire da una woody già installata
   b. farsi i dischi di avvio di sid direttamente? come ?  (anche
perché sotto sid le directories disks- NON esistono !)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze