Re: chi usa una webcam?

On Mon, 3 Jun 2002 00:04:24 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> esatto, mi piace giocare con le novità! vorrei provare gnome2 per
>  esempio...

Mah, qui rischio le flames belle e buone... ma forse per provare le
novità sarebbe meglio una di quelle distro più blasonate che ci lavorano
di più sul rendere usabili le novità... cioé uno usa woody per la vita
di tutti i giorni e quelle altre per divertirsi e far vedere le novità
agli amici. Cmq ti capisco, anch'io ero uno smanettone incontrollato
prima, e in parte lo sono tuttora, ma l'esperienza mi ha insegnato che
le cose appena uscite sono si belle a vedersi per un po', ma per l'uso
di tutti i giorni dopo un po' ti stressano, perché una volta crashano,
una volta ti occupano tutta la memoria ma proprio in quel momento non le
vuoi chiudere e riaprire ecc.

Da quando ho realizzato questo concetto, ho capito la filosofia debian e
vivo felice, ho imparato a convivere con la potato e ora sono contento
di woody, che mi sembra il Giusto compromesso tra stabilità, facilità
d'uso e varietà di programmi con cui smanettare, anche se non sono
all'ultima versione.

Per provare le novità c'é anche il sistema di ricompilarsi per woody
solo i pacchetti che servono, non é neanche troppo difficile. Li puoi
tenere in un archivio a parte e credo si possa fare in modo di tenerli
in maniera abbastanza "controllata".

Ciao, che post lungo e inutile che ho scritto :)

Vincenzo