Re: kdm e gnome-session

Il 15:58, giovedì 30 Maggio 2002, Ferdinando ha scritto:
> * giovedì 30 maggio 2002, alle 16:01, Andrea Beciani scrive:
>
> Forse:
>
> # /etc/init.d/xdm stop
> # /etc/init.d/kdm start
>
> e per rendere definitiva la cosa ......
>
> # update-rc.d -f xdm remove
>
> # update-rc.d kdm defaults

L'ho fatto purtroppo kdm non parte lo stesso , per di più di recente ho
installato una delle ultime libc6 (mi pare) e mi da pure dei problemi di
localizzazione, visto che voglio installare woody appena riesco a rimediare i
cd , lascio perdere e poi reinstallerò tutto da capo.
Grazie  dell'aiuto
Andrea
--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F