Re: netenv & windows

On Thu, 30 May 2002 20:05:58 +0200
"DomenICO" <ico@interfree.it> wrote:

>  >>> esiste un programma (per win9x) che all'avvio presenti un prompt
>  >>> in cui permetta di scegliere tra + configurazioni di rete ?

Chiedilo un po' all'assistenza microsoft, magari se paghi un milione di
aggiornamento nella prossima versione di XP ti danno la possibilità.
Oppure alternativamente non usi software closed-source laddove non ne
hai DAVVERO necessità (non ci credo che la Microsoft ha fatto qualcosa
che il progetto GNU non ha fatto meglio), dal momento che stai
sperimentando il problema tipico del closed-source e cioé ti manca una
feature e non puoi intervenire in alcun modo neanche a volertela
scrivere da te.

Scusa se la risposta é ovvia e non mi parlare di generiche esigenze
aziendali che impongono l'uso di windows.

Vincenzo