Re: Migrare a Debian...

Il gio, 2002-05-30 alle 15:16, Nick Name ha scritto:
> La tua é una strana domanda, non mi viene in mente altra risposta che:
>
> "Da una delle tante (non mi ricordo) a debian, la mia storia
>  ho riformattato, ho reinstallato, mi sono stupito del fatto che in meno
>  di un'ora avevo tutto ciò che volevo :)"

ehm, si'... avevo dimenticato un particolare... diciamo pure che la
locazione dei server (estero) e una gestione 'casareccia' del tutto
renda difficoltoso, se non improponibile, un 'backup della conf;
installazione debian su  nuovo disco; restore della config.; test;
sostituzione disco'... quello che avevo in mente era una migrazione
graduale 'on the fly'... complicato, certo, ma non credo impossibile...
e se, come credo, qualcuno si e' cimentato in una tale stoltezza, mi
auguro abbia redatto le proprie 'memorie'... insomma, fino al crederne
la fattibilta' ci arrivo, ma li' mi fermo, e senza un minimo di
casisitica non mi muovo...

Ciao,
Gian Piero.