Migrare a Debian...

Salve a tutti,

mi stavo domandando: mettiamo il caso che uno metta le mani (legalmente,
intendo) su un qualche server in produzione, che quindi non possa avere
un downtime non strettamente necessario... e mettiamo anche il caso che
ci giri sopra una distribuzione che non sia debian... e, visto che ci
siamo, immaginiamo anche che l'uno di cui sopra si trovi maggiormente a
suo agio con debian... vabbe', fatto 30 facciamo anche 31: supponiamo
infine che esista un'enormita' di documentazione del tipo "Io ho fatto
cosi'","Da xxx a Debian - la mia storia", ecc. e che qualcuno in questa
lista abbia i link giusti... la mia domanda e': per quale @#!? di motivo
non li posti 'sti link, bastardo? ;)

Ciao,
Gian Piero.