Re: GDM parte in inglese e non in italiano

Il dom, 2002-05-26 alle 17:18, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Speravo saltasse fuori qualcun altro, io ho risolto (quasi bene) la cosa
> impostando il locale italiano in /etc/gdm/gdm.conf. La sintassi corretta per
> fare questo pero' non l'ho mai capita, visto che spesso alcune cose
> rimanevano "alla random".

Che tipo di problemi hai riscontrato?

<snip>
[greeter]
DefaultLocale=it_IT@euro
</snip>

a me sembra funzionare senza problemi. Quello che piuttosto non capisco
e' perche' mi compaia correttamente il messaggio di benvenuto in
italiano pur non essendoci la direttiva Welcome[it], che ricordo aver
dovuto aggiungere qualche versione fa. O, meglio, perche' per alcuni
linguaggi esiste questa assegnazione?

Ciao,
Gian Piero.