Re: installando woody

At 14.35 27/05/2002 +0200, Paolo Ariano wrote:
Il lun, 2002-05-27 alle 11:39, Mattia ha scritto:
> oppure da root prova 'XFree86 -configure' (controlla il man di XFree86), fa
> il probing delle periferiche e genera un file di configurazione da testare.

wow provato subito, ma quando poi mi dice prova XFbla bla XFconfig.new
il monitor diventa nero e cosi' rimane finche' non riavvio (fisicamente)
... non vede piu' le console e' insensibile a ctrl alt canc etc et c:(

quando hai provato hai usato anche -probeonly?

NV 1: forse hai solo sbagliato a scrivere ma per uccidere l'Xserver dovresti usare ctrl+alt+BACKSPACE NB 2: lanciare XFree86 e lanciare startx non e' proprio la stessa cosa, al limite prova a sostituire il file generato da -configure al tuo /etc/X11/XF86Config (con opportuno backup dell'originale) e a lanciare startx

ciao e spero che tutto cio' ti sia utile
-- Mattia

ciao
grazie
paolo