Re: installando woody

Il lun, 2002-05-27 alle 11:39, Mattia ha scritto:
> oppure da root prova 'XFree86 -configure' (controlla il man di XFree86), fa
> il probing delle periferiche e genera un file di configurazione da testare.

wow provato subito, ma quando poi mi dice prova XFbla bla XFconfig.new
il monitor diventa nero e cosi' rimane finche' non riavvio (fisicamente)
... non vede piu' le console e' insensibile a ctrl alt canc etc et c:(

ciao
grazie
paolo
--

Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student                      paolo.ariano@unito.it

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex