Re: Informazioni generali su Debian

Il ven, 2002-05-24 alle 00:50, BlueRaven ha scritto:
> Ciao a tutti, magari la domanda e' un po' strana, ma non ho trovato nulla a
> riguardo.
> So di non essere stato molto chiaro e forse non so neanche io che cosa cerco
> di preciso, ma apprezzo ogni suggerimento.
> Ciao e grazie! :-)

non ho capito bene se quello che cerchi e' la debian-policy ci sono un
sacco di cose, come fare un deb e quindi perche' lo si cosi' etc etc

aggiunto un po' di confusione :)

ciao
paolo
--

Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student                      paolo.ariano@unito.it

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex