Re: Freeswan e potato...

> Non vorrei dire una cazzata, ma con per installare Freeswan, il kernel
> di Potato va rincopilato, perl l'opportuno supporto. Su Woody invece il
> kernel ha gia il supporto.
>
> (Se ho detto ca....e ditemelo)
no,no..e' giusto e infatti il kernel viene patchato e ricompilato..al
reboot  lanciando dmesg vedo che ipsec parte ...ma appunto mi mancano quei
file in /usr/local/sbin/ senza i quali appunto non posso usare il tutto...

comunque magari il discorso e' un pelino OT,per cui provo direttamente a
vedere sui canali di supporto di Freeswan e poi magari riferisco qui se
noto qualcosa...

una stranezza che ho notato e' che il pacchetto gmp-dev di potato piazza i
file .h in /usr/include/gmp1
menter freeswan li cerca in /usr/include...vabbe' ,si rimedia facilmente ,
pero' giusto per dirne una

ciao