Re: l'ora su un 486

* Il  Wednesday 22 May 2002, alle 22:10, in un momento di follia MaX scrisse:
> mah... io ho un vecchio mac a cui non ho voglia di cambiare la
> batteria, quindi al boot gli faccio sincronizzare l'orologio con
> ntpdate.
>[...]
Certo che ntpdate e' una soluzione, ma usa la rete. Io voglio solo
portare avanti di qualche anno l'orologio al boot. Quindi se l'orologio
segna 1998 io voglio portarlo nel 2000 con un comando tipo +4 years.
Ovviamente non posso collegarmi ad internet solo per l'ora. Sarebbe
troppo dispendioso.

            '''
           (0 0)
| karim                  |