Re: Stampante Apple LaserWriter 4/600 PS, localtalk e linux

Il Wed, 22 May 2002 17:11:39 +0200 "Matteo" <bermat@cbmail.it> ha scritto:

>     Mettiamo di collegare la suddetta printer ad un Mac (la cosa piu'
> naturale per una stampante Apple) con installato debian ppc attraverso
> l'apposita porta seriale localtalk. Linux e' in grado di pilotarla?

non saprei... le uniche stampanti che ho sottomano pesano 70 kg e hanno una propia interfaccia di rete. :-)

iscriviti al newsgroup di it.comp.macintosh e chiedi li.
ci sono molti linuxari che usano PPC. La maggioranza usa yellowdog o simili, cmq ti possono dare piú info precise.

ciao,
MaX