Re: upgrade in Aptitude

* martedì 21 maggio 2002, alle 19:51, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> e molto probabile che non succeda, e in ogni caso non posso permettermi
> di scaricare ogni cosa, come ho già spiegato.
>
> cmq questo caso l'ho già previsto nella mail a cui hai appena
> risposto... guarda meglio in fondo... :)

Si ma tu dimentichi che non stai usando Debian stable, tu usi Woody,
per quelli come te (e il sottoscritto con modem a 56k senza flat :-()
sarebbe consigliato l'uso di Potato, e tra poco (speriamo ....) di
Woody.

Morale della favola, io aggiorno ogni due settimane ma gli
aggiornamenti sono sporadici, tenere la distribuzione aggiornata non è
proprio un problema :-)

Circa un anno fa ho tenuto tre mesi Woody, già andava bene, però le
bollette telefoniche mica tanto .......

Ciao
Ferdinando