upgrade in Aptitude

Aptitude (probabilmente anche altri programmi simili) ti mostra quali
sono i "pacchetti nuovi" e quali sono i "pacchetti upgradabili".

Tuttavia non ho una connessione veloce, e dato che per aggiornare un
pacchetto bisogna riscaricarselo daccapo, non starò certo ad aggiornare
la versione 1.2.0-13 a 1.2.0-14...

C'è un modo di visualizzare come "nuovi" e "upgradabili" soltanto i
pacchetti che hanno un cambiamento significativo di versione?

Inoltre nessuno ha pensato ad un modo di visualizzare un changelog
relativo solo alle differenze tra "versione che hai già" "versione
disponibile"?

PS: purtroppo non ho tempo di creare io un programma del genere, ma se
non c'è e qualcuno lo vuol fare, sono dispostissimo a fornire idee ^__^

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/