Re: upgrade in Aptitude

* Tuesday 21 May 2002, alle 14:52, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:
> C'è un  modo di visualizzare  come "nuovi" e "upgradabili"  soltanto i
> pacchetti che hanno un cambiamento significativo di versione?

io non l'ho  trovato, farebbe comodo anche a me...  infatti aggiornare i
font mi sembra un po' pesante per passare  da un -12 a un -13 (sono piu`
di una 20ina di mega)... di solito guardo e a mano metto = sul pacchetto
che non intendo aggiornare...

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident