Re[2]: Autoconf et similia - Dubbi amletici

Hello Federico,

martedì, martedì 21 maggio 2002, you wrote:

FDG> so che dirti. il mio psycopg e' stato portato con pochissimi cambiamenti
FDG> su tutte le arch debian (ia32, ia64, sparc, alpha, m68k, powerpc, etc.)
FDG> e sulle piattaforme macos x, win32 e sunos.

Bene quindi avro' qualcuno a cui rompere se avro' dubbi/problemi :PPP

FDG> la maggior parte dei problemi sono stati risolti con un oculato uso
FDG> della compilazione condizionale pilotata dalle macro definite nel
FDG> configure (quello che arriva da autoconf, per intenderci.)

per ora ipotizzo di dover sistemare solo alcune chiamate alle func di
sistema dei socket e dei file descriptor... (so di una
incompatibilita' nelle chiamate di gestione dei file descriptor in
cygwin rispetto a gcc). Il resto e' tutto codice in C++ standard.

FDG> di che si tratta?

E' una classe di astrazione (o di incapsulazione... che dir si voglia)
del protocollo IRC.
Utile per qualsiasi applicativo che voglia inglobare un client IRC
senza sforzi (3 righe :D ). (clients e bot per esempio)
Lavora in multithread e ha altre comodita'. :)
Maggiori info su http://ircmilator.sourceforge.net dove ho messo un mini
overview. :)

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------