vtun

Qualcuno e' riuscito a far funzionare il pacchetto vtun della debian?
Ho modificato /etc/vtund.conf e /etc/vtund-start.conf (utilizzando
l'esempio /usr/doc/vtund.server.conf in uno dei due PC e poi ho fatto
partire /etc/init.d/vtun start.
Effettivamente il "daemon" parte, ma non succede niente ossia ifconfig e
route non mostrano variazioni e non compare nessun dispositivo
/dev/tapX. Solo che non riesco a capire se c'e da qualche parte un "log"
di quello che succede. Ho guardato in /var/log/messages /var/log/syslog
/var/log/vtund ma non ho trovato niente se non il fatto che vtund era
"started". Io mi aspettavo che ci fosse un qualche indirizzo IP routed
attraverso l' interfaccia tap0, o sbaglio?
Grazie
Ciao
                Stefano