[OT] murphy trouble? (was Re: Woody Install)

On Thu, May 16, 2002 at 11:46:17AM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
> [omissis]
Scusate, ma e` successo solo a me che questo messaggio sia stato
deliverato 3 volte? Dagli header e` evidente che il messaggio e`
uscito una volta sola dalla macchina di Thorin, ma murphy.debian.org
lo ha consegnato 3 volte al mio mailserver...
Mi pare che cose analoghe stiano succedendo da qualche settimana...

Pessima idea chiamare murphy una macchina! :-)

Ciao,
/dev/null