Re: lettore mp3

*  Sunday 12 May 2002, alle 17:05, Giovanni Di Lembo scrive:
> Ciao a tutti,
>
> qualcuno conosce un lettore mp3 compatibile con linux, magari su porta
> usb? Intendo un lettore portatile su cui scaricare gli mp3 creati con
> grip. Ho sentito dire che i Diamond Rio lo sarebbero, qualcuno ne sa
> qualcosa?

Basta che tu prendi qualsiasi lettore mp3 che usi le compact flash,
compri il cavo lexar jumpshot e lo usi con linux. Il supporto e' nel
kernel 2.4.18. Io devo ancora provarlo, ma sembra che ad altri abbia
funzionato.

            '''
           (0 0)
| karim                  |