Re: Mutt e sylpheed

On Sat, May 11, 2002 at 04:12:59PM +0200, davide - dissident wrote:

[maildir e mbox]
> uhm... preferirei piegare sylpheed al volere di mutt e non viceversa...
> mutt lo uso da quasi un anno e ho li dentro troppa posta per cambiare
> formato...

Se non ricordo male, il buon Dan Bernstein (autore di qmail e inventore del
formato Maildir), tra le altre cose, ha scritto una piccola utility per la
conversione del formato Maildir in mbox.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).