Re: Mutt e sylpheed

On Sat, May 11, 2002 at 11:10:27AM +0200, davide - dissident wrote:
> salve a  tutti, e` possibile  usare i due  programmi per la  posta sulle
> stesse mailbox?  nel senso che  a volte uso uno  e a volte  l'altro, pur
> mantenedo un'unica mailbox...

In genere si, se i due Mail User Agent hanno un comune formato di posta.
Nk caso di Mutt e Sylpheed, mi pare di no:
- Mutt usa il formato 'Unix mailbox', cioe' la mailbox e' un file
  ASCII in cui sono conservati uno dopo l'altro tutti i messaggi.
- Sylpheed usa il formato 'maildir', cioe' la mailbox e' una directory
  ed ogni messaggio e' un file.

FB