Re: texas laptop crash!

On Sun, May 12, 2002 at 10:14:45AM +0000, Nicola Mariella wrote:
> Ciao a tutti
> duqnue ho un vecchio portatile texas che quando chiudo lo sportello del
> monitor LCD crasha tutto. Qualcuno conosce qualche opzione nel kernel
> che evita questo.
Boh. Dovresti vedere, da BIOS, se magari la macchina va in "suspend"
quando chiudi il monitor. Se e` cosi` potresti provare a modificare
- in modo del tutto empirico, s'intende :-( - le opzioni
	Ignore USER SUSPEND
e/0
	Allow interrupts during APM BIOS calls
che si trovano sotto
	General setup  --->
		Advanced Power Management BIOS support

Magari prova a chiedere a groups.google.com se ne sa qualcosa.

Buona fortuna,
/dev/null