Re: Aggiornamento di mutt = problemi

On Sat, May 11, 2002 at 03:15:47PM +0200, elk@simul.net wrote:
> *  Saturday 11 May 2002, alle 02:13, Werewolf alias Matteo scrive:
> knight:~# echo $LANG
> it_IT.ISO-8859-1
>
> Adesso sto' usando vim e se scrivo le lettere accentate nessuno
> problema: èìùàò soltanto la i accentata non vedo l'accento ma una i
> senza puntino.
> Se vado in console gli accenti non li vedo digito da tastiera ma non si
> sposta nemmeno il cursore, proprio come se non avessi digitato.
Io proporrei di riconfigrare il sistema mettendo anche il supporto per
l'euro, non si sa mai.
Prova a riconfigurare il sistema con "dpkg-reconfigure -p low locales" e
scegliere it_IT col supporto per l'euro, e poi nel file /etc/environment
scrivere solo la riga "LANG=it_IT@euro"

A me ha funzionato; se hai spazio su HD installati anche i font
transcoded, da me alcune applicazioni protestano se non ci sono.

Ciao,
Matteo
--
Werewolf alias Matteo