apt dietro un proxy

Ciao

ho un problema con apt:

purtroppo la connessione funziona (ma ancora per poco, spero) da windows,
quindi ho configurato un proxy http/ftp/socks che mi permette di uscire
anche dal beneamato pinguino, ma apt-get update funziona solamente per
le voci in http del sources.list.
Ho creato (prendendolo dagli examples) un apt.conf:

ftp
   {
       Proxy "ftp://192.168.0.3:21/";;

       /* Required script to perform proxy login. This example should work
             for tisfwtk */
        ProxyLogin
        {
                #"USER $(PROXY_USER)";
                #"USER $(PROXY_USER)@$(SITE)";
                #"PASS $(PROXY_PASS)";
                #"USER $(SITE_USER)@$(SITE):$(SITE_PORT)";
                "USER $(SITE_USER)@$(SITE)";
                #"PASS $(SITE_PASS)";
        };
        Timeout "120";

     /* Passive mode control, proxy, non-proxy and per-host. Pasv mode
                             is prefered if possible */
        /*Passive "true";*/
        /*Passive "false";*/
     /* Proxy::Passive "false";*/
     /*Proxy::Passive "true";*/
};
}

Tutte le voci ftp mi danno l'errore "Server closed the connection"
ma se provo con ncftp (.firewall  con firewall-type=1, cioe' usando
USER user@real.host.name) la connessione va a buon fine.

Inutile dire che ho provato a scommentare le altre voci di
autenticazione, ma niente....

Ah, dimenticavo, il proxy sulla schifezza-finestra e' wingate 4.6.

Grazie e ciao
Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Divertiti a sfrecciare nel traffico cittadino o sui marciapiedi, con il monopattino Crazy!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=423&d=12-5