Re: LaTeXe

* sabato 11 maggio 2002, alle 11:06, Lovergine Francesco Lovergine scrive:
> On Fri, May 10, 2002 at 09:16:06PM +0200, Ferdinando wrote:
>
> Devi ricreare i format file .ini con virtex per integrare le nuove informazioni
> di sillabazione. Dopo essermi un po' trastullato con tetex, la maniera
> che uso io e': dpkg-reconfigure tetex-base, una volta modificato
> /etc/texmf/language.dat. Cosi' non solo aggiorni latex ma anche i vari
> tex & C.
> Una volta o l'altra mandero' una patch - abbastanza banale -
> per debconf in modo da far chiedere all'installazione che sillabazioni
> sono desiderate prima di procedere... Non capisco perche' una cosa
> [...]

Forse su Woody, su Potato dpkg-reconfigure tetex-base non fa niente,
tetex-base non usa debconf, ho anche guardato nel db di debconf,
debconf-tiny è in conflitto con una miriade di programmi (Gnome Ximian
soprattutto ....) e quindi non funziona, se fosse dovuto servire .....

Il file che modificavo:

/usr/share/texmf/tex/generic/config/language.dat

in realtà era un link simbolico ad /etc/texmf/language.dat.

Virtex è un link simbolico a tex ma  a dir la verità non ho capito bene
come funziona :-(

Insomma, non so più che fare, quasi quasi, se non c'è niente da fare,
anche se "mi rode" detto alla romana, me lo tengo così, anche se la
sillabazione italiana funziona a tutti, anche a quelli che usano Win e

Ciao
Ferdinando