Re: LaTeXe

* venerdì 10 maggio 2002, alle 23:45, Nick Name scrive:

> Prova a selezionare dal menu di texconfig (da root?) la voce
> hyphen->latex, edita il file salvalo ed esci, qualcosa texconfig farà e
> poi italiano dovrebbe funzionare, senti nel tuo primo post invece di
> "Italian" c'era scritto "talian"

No, ho il sospetto di avere qualche altro problema perchè ho la voce
italian e non Italian nel sorgente (se tu provassi ti accorgeresti che
non otterresti un "warning" per la sillabazione ma un errore vero e
proprio) ed inoltre il hypen -> Latex che dici tu va proprio a editare
il file che citavo nella mia prima mail. Insomma, grazie
dell'interessamento ma non ci siamo ..... nghe nghe sob !

Ciao
Ferdinando