Re: LaTeXe

On Fri, 10 May 2002 23:42:48 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> Ma io uso Potato ......... lanciare "rehash" in texconfig allora "è la
> cosa giusta" ?
> (tanto per essere sicuro di avere qualche altro problema :-()

Prova a selezionare dal menu di texconfig (da root?) la voce
hyphen->latex, edita il file salvalo ed esci, qualcosa texconfig farà e
poi italiano dovrebbe funzionare, senti nel tuo primo post invece di
"Italian" c'era scritto "talian"

->Package babel Warning: No hyphenation patterns were loaded for
->(babel)                the language 	talian'

non é che é solo che hai sbagliato nel sorgente latex?

Ciao

Vince