Re: OT: ancora Java IDE

Il ven, 2002-05-10 alle 19:48, Leonardo Canducci ha scritto:
> oggi ho provato NetBeans su Linux e Win98 (stesso file scompattato in
> /home/ e in d:\java).
> fondamentalmente è uguale a Forte, solo che è open source.
> la delusione + grande è il gap di prestazione tra Linux e Win.
> Ho un PC con processore Athlon 800 e 256MB di RAM.
> Se in win l'ide è ancora usabile, pur essendo 100% java, sotto linux
> le prestazioni sono quasi inaccettabili, se si vuole programmare un
> po' speditamente, e compaioni bug (visualizzazione) che in win non ci
> sono... insomma viene voglia di chiudere tutto e passare a vi.

> [...]

Non ho mai usato NetBeans, pur programmando in java da anni. Ho sentito
dire che è il sw da cui è nato Forte.
Mi sembra strano il calo di prestazioni su Linux.
Tutti i sw Java che utilizzo su Linux hanno prestazioni notevoli, a
volte quasi comparabili a quelle scritte in C (con la j2sdk1.4.0).
Invece su win....lente...lente...lente....