Re: esaurito lo spazio su disco!

ho controllato con

> find /home -type f -size +4000 -ls

e non ho file giganteschi. i pochi che ho trovato li ho rimossi, però il
mio problema persiste. è una stupidaggine in realtà... sto installando
una demo della loki e mi dice che non ho abbastanza spazio... però mi
sono reso conto che non so quanto spazio ho occupato della mia unica
partizione.
non è che le singole dir (usr, home, var ecc) sono limitate in qualche
modo?
qual è il comando per vedere lo spazio occupato in una partizione?

ciao e grazie
--
leonardo

GPG Key fingerprint:
D917 3C5F 6A72 7888 795B  89CF F1BF E9E6 4296 83DA