Re: mozilla e language

[dom 05/05/2002, ore 10:42] => Leonardo Canducci scrive:

> mistero! ora, dopo aver riconfigurato il pacchetto:
> dpkg-reconfigure mozilla-browser
> e cancellato la dir .mozilla funziona. mah...

 A me e' bastato installare il pacchetto da root, riavviare da utente,
 selezionare la lingua italiana e tutto e' funzionato subito, senza
 bisogno di cancellare la .mozilla

 Con la 1.RC1

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo