Re: postgresql e odontolinux

da utente postgres lanci il comando createuser "nomeutente"
e rispondi alle 2 doamndine che ti vengono fatte dopo..
end!
PS leggi la doc del postgres in /usr/doc/

On Thu, May 02, 2002 at 09:33:31PM +0200, nusam wrote:
> premetto che non capisco nulla di database.
> Ho scaricato il pacchetto odontolinux che è un insieme di pagine php che si
> appoggiano su un database postgresql, dopo aver seguito le istruzioni del
> README ho provato ad aprire la pagine index.php solo che appare il
> messaggio:
> Warning: Unable to connect to PostgreSQL server: FATAL 1: user "nobody" does
> not exist in /var/www/odontolinux/testa.php on line 45
> nobody è l'utente che ho messo nel settaggio del mio scalcinato apache
> tirato su al momento giusto per provare sto pacchetto, vorrei sapere come
> [...]

      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-

     Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
     WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357