postgresql e odontolinux

premetto che non capisco nulla di database.
Ho scaricato il pacchetto odontolinux che è un insieme di pagine php che si
appoggiano su un database postgresql, dopo aver seguito le istruzioni del
README ho provato ad aprire la pagine index.php solo che appare il
messaggio:
Warning: Unable to connect to PostgreSQL server: FATAL 1: user "nobody" does
not exist in /var/www/odontolinux/testa.php on line 45
nobody è l'utente che ho messo nel settaggio del mio scalcinato apache
tirato su al momento giusto per provare sto pacchetto, vorrei sapere come
aggingere l'utente nobody al database...

P.S. la sicurezza non è rilevante, basta che l'index si apra

grazie...