Re: true-type, anti-aliasing e xfs-xtt

>Io uso X 4.1 con il modulo freetype ed un po' di fonts truetype
(piu'
>che altro i font distribuiti con msttcorefonts) con xfs-xtt, ho
fonts
>bellissimi ed antialiased sia su Mozilla, Galeon e KDE. Qual e' il
>tuo
>problema?
uso gnome, quindi addio antialiasing - almeno fino a gnome2 - e
galeon con mozilla 0.9.9. galeon ha antialias e fonts di mozilla, ma
quando ho installato moz 0.9.9 mi chiedeva se volevo usare fonts
truetype - che ancora non avevo - e ho risposto no. ho letto la
procedura per avere truetype in mozilla e sembra che occorra
freetype. ora proverò. a cosa serve xfs-xtt? il supporto truetype non
ce l'ha anche xfs?
ho xfs-xtt con mscorefonts e vedo fonts piccole e brutte (niente
a-aliasing). una volta che ho delle fonts decenti devo configurare
mozilla per usarle? dentro fonts ci sono molte voci da configurare
(serif -> helvetica ecc. ecc.) non dovrebbe usare le fonts che chiede
la pagina caricata?
ciao
leonardo