Re: flash [OT: mah....]

On Wed, Apr 24, 2002 at 03:35:53PM +0200, Alessio Re wrote:

>tutt'altro che sagaci? poi spesse volte vedo fare in flash cose che
>invece si potrebbero fare tranquillamente con dhtml... mah...

Ci sono in giro dei siti che fanno un figurone... solo che normalmente
sono siti "DEMO" di gruppi o aziende di web-design.

Ho visto delle cose paurose, solo che su linea ADSL all'universita`.
Inutile dire che a casa con il 56k quei siti non li avvicino neanche con
un bastone.

Tanto piu` che di informazioni non ne contengono proprio.

--
Memory is a prism through which yesterday's light is passed.

Massimo Lauria as Gargamella
mailto: gargamella@mclink.it