Re: flash [OT: mah....]

On Wed, 2002-04-24 at 15:35, Alessio Re wrote:

> A parte questo, nessuno e' ancora riuscito a spiegarmi l'utilita' di
> flash nei siti... a meno che i webmaster non siano sadici e quindi
> vogliano tartassarci le balle? a che serve, oltre che a rallentare la
> connessione e a dar fastidio all'occhio con animazioni di dubbio gusto e
> tutt'altro che sagaci? poi spesse volte vedo fare in flash cose che
> invece si potrebbero fare tranquillamente con dhtml... mah...
Sono costretto per lavoro a sbattere la testa quasi tutti i giorni su
flash.
Si riescono a fare cose straordinarie, incredibili...
Ma più le faccio e più mi chiedo anche io quale sia lo loro utilità.
Davanti ad una intro in flash quanti si fermano a guardarla e quanti
cliccano sul magico link "Skip this intro"??