Re: OT: imparare un editor. quale?

> sulla questione di religione è vero! alcuni miei amici geek usano vi
> (anche dentro mutt e simili), altri emacs.
> ci vuole di + per imparare emacs? emacs gira su terminale? Il mio
> emacs 21 va in X, ma io vorrei qualcosa da poter usare anche in
> console pura.

Provarci mai? emacs20 é più stabile di emacs21, ma tutti vanno anche in
console, xemacs compreso. C'è già una guerra di religione fra xemacs e
emacs, non so come ci si regola con emacs21... :) Probabilmente ora la
guerra dovrebbe essere a quattro...

Per vedere emacs in una console anche sotto X, basta chiamarlo con
emacs -nw

Ciao

Vince

nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.
email: lele@seldati.it	|		-- Fortunato Depero, 1929.