Re: nvidia geforce 256

giovedì 25 aprile 2002, alle 19:12, Leonardo Canducci ha scritto:

> sicuramente  hai   driver  super  aggiornati  così.   ma  sinceramente
> preferisco di gran  lunga avere i driver nvidia come  pacchetto deb (è
> questo  che  fa il  pacchetto  nvidia,  crea  un altro  pacchetto  deb
> compilato per il kernel della macchina).
> insomma tra un tar (configure, make install) e un deb io prendo sempre
> il deb (anche perchè sono un newbie e non capisco niente di C).

Non sempre  funziona. Per esempio a  me è capitato di  usare i pacchetti
rpm su Red  Fart e gli analoghi  deb su Woody. Su entrambi  i sistemi ho
avuto problemi legati a unresolved  symbols. Invece installando i driver
direttamente dai sorgenti nessun problema.
Comunque  l'importante  è  il  risultato... (Soldier  of  Fortune  va  a
scheggia!)

Ciao
Angelo
--
Niente violenza, signori -- niente violenza, vi prego!  Considerate
i mobili!