Re: nvidia geforce 256

On Mon, 2002-04-22 at 15:29, Angelo Siciliano - wrote:

> Anche  io ho  scaricato  i driver  nvidia,  ma ho  problemi  in fase  di
> compilazione. Ho  provato a seguire  le indicazioni fornite dal  doc dei
> pacchetti,  ma quando  si avvia  la costruzione  del pacchetto  cerca di
> scaricare i  sorgenti, senza accorgersi  che sono già belli  piazzati in
> /usr/src. Tu che procedura hai seguito per creare i pacchetti?
>
> Ciao e grazie
> Angelo

Io ho semplicemente seguito le indicazioni.
Mi pare di aver caricato i due files "deb" nvidia-*-src e poi la
procedura di installazione mi ha caricato anche i files sorgenti dal
sito di nvidia.
Infine ho seguito le indicazioni di
/usr/share/doc/nvidia-*-src/README.Debian.
Non ricordo se ho dovuto fare a mano (tar -xzvf <...>) lo scompattamento
dei sorgenti.
Ciao
               Stefano