Re: Registrare stream audio

Il 13:34, giovedì 25 aprile 2002, Riccardo Gusso ha scritto:
> Sto cercando di registrare su hd lo stream audio proveniente da una
> stazione che trasmette nel formato mp3 stream (.m3u) e che ascolto
> con xmms. Ho provato sia ecasound che sound-recorder ma nessuno dei
> due sembra funzionare (ambedue danno errori nell'accedere a
> /dev/dsp). Inoltre, se faccio un 'cat /dev/dsp' quando xmms non e'

Due soluzioni

1. Usi direttamente il disk-writer invece di oss ... ma poi dovresti
avere un programma che suona senza fermarsi alla fine del file...

2. Attivi l'opzione "salva stream su disco" dalle impostazioni del
plugin di input per leggere gli mp3 (magari é più semplice :)
In questo modo si può anche leggere direttamente la musica da vitaminic
in mp3 e salvarla contemporaneamente... altro che realplayer!

Ciao

Vincenzo