Re: Copia CD

Il 19:17, mercoledì 24 aprile 2002, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Per nusam e gianluca, senza rancore, ma: ci avete mai provato?
>
> dd, cat e tutti i comandi standard NON vanno bene nè per leggere i CD
> in Mode2 nè per leggere alcuni (tutti?) cd con più di una traccia.
>
> Per quello bisogna usare cdrdao, che è in grado sia di ripparli sia
> di scriverli una volta rippati (sto anche scrivendo una specie di
> frontend per copiare i cd con cdrdao, ma per ora è in fase molto
> sperimentale... cmq se qualcuno lo vuole me lo dica! :)

Masterizzo da un bel po' con somma goduria (24x burn-proof) ma solo
dati, iso già rippate oppure giochilli che stanno tutti in una sola
banale traccia ISO. Non so cosa sia il mode2, ma per i cd audio+iso ho
sempre usato o il metodo rippa l'iso + rippa le tracce audio
separatamente oppure... xcdroast e che se la veda lui :) Pensi tu che
se sapevo che esisteva cdrdao non lo usavo? (apt-get install
sgrammaticato-howto)

Percio' servono le ML, grazie per lo hint Loris! :)

Ciao

Vince