Re: flash

On Wed, 2002-04-24 at 13:10, walter valenti wrote:
> davide pesenti wrote:
>
> Io non mi occupo di siti/grafica.
>
> Comunque qui in azienda Flash, è molto usato.
> Il fatto che il formato sia proprietario, può essere sicuramente una
> limitazione, comunque da qullo che vedo io
> è uno strumento estremamente potente e flessibile.
>
> E' un po come il discorso sui PDF: è un formato propretario, ma
> universalmente diffuso come standard.
>

>     Walter

E' lo stesso per me.
Quando posso utilizzo la mia cara Debian anche sul lavoro.
Ma per siti/grafica non esistono alternative ai prodotti
macromedia/adobe.
Purtroppo anche se è sw proprietario non possiamo farne a meno.
Viva il software open source, ma dubito che potremo mai vedere dei
concorrenti liberi di Dreameaver o Flash.
Ma la speranza è l'ultima a morire.
Un bel passo avanti l'ho fatto scoprendo che alla fine con Gimp faccio
le stesse cose che con Photoshop (anche se con 250 passi in più)