Re: Copia CD

Il mer, 2002-04-24 alle 16:16, Stefano Simonucci ha scritto:
> Ho provato con xcdroast a copiare un CD ma mi da' degli errori nel
> leggere le tracce. Il CD pero' si monta facilmente e non sembra dare
> errori. C' e' un comando per copiare? Ho provato dd ma ha delle opzioni
> che non riesco a capire dalla pagina "man".
> Non c'e' modo di copiare un dispositivo su un file?

Un modo molto rude e' questo:

cat /dev/cdrom > immagine.iso

cdrecord [le opzioni] immagine.iso

brutale ma funzionale.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Il simbolo della rete ha compiuto da poco i 450 anni;
Ordina il tuo portafortuna su Airbook.it!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=347&d=24-4