Re: [linux] logrotate extension

Alle 10:50, mercoledì 24 aprile 2002, Marco Lanzotti ha scritto:
> non puoi mattere la data nel nome quando li ruoti?
Cosa intendi, scusa? Non li ruoto mica a mano... a me servirebbe fare
quello che dici tu, ma in maniera automatica.
Un amico mi ha comunque confermato che si puo' fare quello che volevo io,
un "logrotate -d /etc/logrotate.conf" non mi segnala problemi. Stanotte mi
ruota un file di prova, se funzia domani lo metto sui file di log veri...
Ciao
     :ce
--
"Come si spegne questa macchina?"
   -- Linus Torvalds, per l'upgrade di linux.cs.helsinki.fi,