[linux] logrotate extension

Ciao a tutti. Ho bisogno di personalizzare i log di apache per un cliente,
su una debian potato in parte aggiornata a Woody.
Devo metterglieli giornalieri e compressi per farglieli scaricare via ftp
(mannaggia), ma fin qui tutto ok.
Siccome e' una tipica scimmia windows-only e "ls -l" e' un comando troppo
difficile, ho bisogno di far comparire nel nome dei file la data a cui si
riferiscono. Ho visto che in logrotate c'e' la "direttiva" "extension". Che
voi sappiate e' possibile passare un comando alla extension, tipo
/var/log/apache/error.log {
    extension `date "+%Y%m%d"`
}
? Siccome l'FTP e' gia' accessibile, vorrei evitare di far cazzate...
Grazie mille
     :ce
--
So di non sapere