Re: Settare apt-get per una directory

On Mon, Apr 22, 2002 at 05:36:11PM +0200, NighTiger wrote:
> Salve,
> ho provato a cercare nel database della ML ma non ho trovato niente (anche
> xche' e' infinito e non ho potuto cercare in tutti gli anni).
>
> Volevo sapere se e' possibile utilizzare una directory piena di file DEB da
> inserire su source.list in moda da, ad esempio, aggiornare la distro sul
> portatile senza farlo collegare ad internet ma collegandolo solamente alla
> intranet domestica montare la directory dell'altro pc e via con apt!
> Oppure si disinstalla un pacchetto prima installato e salvato in directory
> [...]
Puoi provare apt-move; ti prende tutti i file dalla cache di apt e li
sposta, ordinandoli come un mirror debian, in una cartella che vuoi tu.
Prima di lanciarlo leggi bene, oltre le pagine man, anche il file
/etc/apt-move.conf , è molto ben commentato e facilita la
configurazione.

Il comando che dò io è apt-move update, dopo ogni volta che scarico i
pacchetti con apt.

La cartella così creata la puoi rendere raggiungibile come vuoi nella
tua intranet, io uso NFS, ma puoi installare un piccolo web server e
farlo con HTTP.

Ciao,
Matteo.

--