Re: configurazione gnome

On 21 Apr 2002 11:21:18 +0200
Davide Corio <davide.corio@libero.it> wrote:

>  Nel pannello di controllo non è impostato nessun default window
>  manager, io penso sia questo il problema.

esatto

>  Qualcuno mi sa dire cosa devo inserire come wm di default?

a) se non lo hai fatto, installa un wm ;) -mettiamo sawfish-
b) centro di controllo gnome -> window managers e scegli il default
c) se, come accade spesso, è selezionato sawfish ma non parte, lacialo a
mano dal terminale. d) salva la sessione

il problema non dovrebbe più ripetersi (a meno di crash di sawfish...)

ciauu
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it
 ...Mandrake, ha mai visto un russo bere acqua?
    Vodka! ecco quello che bevono...
				-- Dottor Stranamore